5 IMPERDIBILI CURIOSITA' SU MERET!
NON PERDERTI QUESTE 5 CURIOSITA' SU MERET, NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO!
Benvenuti! Oggi in questo nuovo post vedremo 5️⃣ IMPERDIBILI CURIOSITÀ sul Festeggiato di oggi, Alex Meret.
1) - Esordisce da professionista con l'Udinese il 2 dicembre 2015, a 18 anni, nella partita del 4º turno di Coppa Italia vinta 3-1 contro l'Atalanta. Durante la stagione sarà il 2 di Karnezis. Finirà con solamente 2 presenze, tutte in Coppa Italia (l'altra al 5 turno contro la Lazio). 2) - Nella sua prima stagione a Ferrara, viene schierato titolare e ottiene 30 presenze nel campionato vinto dalla SPAL, che viene promossa in Serie A, categoria nella quale gli estensi non militavano dagli anni '60.
3) - Nell'estate del 2018 passa al Napoli, ma a Dimaro nella preparazione pre - Campionato si infortuna. Esordisce con la squadra partenopea l'8 dicembre 2018, nella vittoria in casa per 4-0 contro il Frosinone alla 15ª giornata di campionato.
4) - Il 14 febbraio esordisce nelle coppe europee, giocando titolare nella partita Zurigo-Napoli (1-3) valida per l'andata dei sedicesimi di Europa League.
5) - All'inizio della stagione successiva, il 17 settembre 2019, fa il suo esordio in Champions League nella partita della fase a gironi vinta 2-0 contro il Liverpool al San Paolo.
L'episodio, finisce qui. Non mi resta che fare TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO ALEX. AUGURI CAMPIONE 💙.
5️⃣ CURIOSITÀ X Episodio 5