5 INTERESSANTI CURIOSITA' SU JOVIC !
5 IMPERDIBILI CURIOSITA' SU QUELLO CHE, POTREBBE DIVENTARE IL PROSSIMO ACQUISTO AZZURRO !
Il Napoli è sulle tracce di Jovic che potrebbe a breve diventare azzurro. Cercando di tirare su il vostro morale e farvi passare del tempo, ecco a voi 5 curiosità su Jovic :
1) - Per potersi allenare da ragazzo, percorreva 200 km in macchina per raggiungere Sarajevo. La squadra pur di averlo con lui, venivano rimborsati i 70 euro per il tragitto alla famiglia. Spesso per non fare avanti e indietro, dormiva in macchina con il padre.
2) - Cresciuto nelle giovanili della Stella Rossa, il 28 maggio 2014 esordisce in prima squadra e realizza il gol del 3-3 contro il Vojvodina: un punto che vale il titolo per il club. Non solo. Grazie a quella rete - a 16 anni, 5 mesi e 5 giorni - diviene anche il più giovane calciatore nella storia della società ad aver segnato un gol.
3) - Nella sua seconda stagione all'Eintracht Francoforte sarà il secondo miglior marcatore della Europa League alle spalle di Giroud. A fine stagione all'età di 21 anni passa per 65 milioni al Real Madrid.
4) - Nell'ultima edizione dell'Europa League, il suo Eintracht batte sia la Lazio (ai gironi) che l'Inter (agli ottavi). Contro entrambe le italiane Jovic va a segno. Inoltre, il suo idolo è Radamel Falcao (infatti lo chiamano Serbian Falcao).
5) - Non ha mai nascosto la sua fede in Dio, infatti ha tatuato la faccia Gesù sul pettorale destro. Inoltre, è fidanzato con Sofija Milosevic, ex fidanzata di Adem Ljajic.



