AGUERO AL NAPOLI : È POSSIBILE?
05.04.2021
LA SERIE 'THE DREAM' SI RINNOVA CON UN NUOVO CAPITOLO! SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
Sergio Aguero è una delle punte più forti della sua generazione calcistica. Nonostante la sua altezza, è riuscito a farsi spazio anche tra i giganti, nessuna difesa non lo teme. Tutti abbiamo ancora in mente il suo gol al 90' contro il QPR. Il 13 maggio 2012, si gioca l'ultima partita di Premier tra QPR e Manchester City: All'ultima giornata il Manchester United ha superato il Sunderland per 0-1 arrivando a quota 89 punti, mentre il City è sul pari in casa contro il QPR per 2-2 al 92'. Al 94' De Jong recupera un pallone e lo porta fino alla trequarti del QPR dove Agüero si fa vedere e riceve sulla trequarti scambiando con Balotelli, che da terra riesce a passare nuovamente la palla ad Aguero che finta il tiro saltando l'ultimo difensore e tira in porta battendo il portiere, nell'ultima azione dell'incontro prima del fischio finale dell'arbitro. Il Manchester United è raggiunto a 89 punti, ma grazie alla differenza reti favorevole il City sorpassa i cugini in classifica: Aguero entra nella leggenda consentendo ai Citizens di vincere la Premier League a distanza di 44 anni dall'ultima volta. Adesso Sergio Aguero ha annunciato che a fine stagione lascerà il Man City alla ricerca di una nuova esperienza. Il fratello di Diego Armando Maradona, Hugo Maradona, lo ha invitato a trasferirsi al Napoli. Sarà la prossima grande punta sudamericana del Napoli?
Oggi sono qui per porvi due domande su di lui :
1) Nonostante i suoi 33 anni, riuscirebbe ad esempio al Napoli in Serie A a risultare ancora decisivo ?
2) Un giocatore che nelle grandi competizioni europee non è mai stato così fortunato, potrebbe trovare fortuna con la maglia del Napoli?
* Sergio Aguero non è al momento un obbiettivo di mercato del Napoli, questo post ha la sola intenzione di far interagire la pagina con il pubblico.