Almeno 40 giorni di stop per Meret, il Napoli è certo di avere Ospina contro la Juve!

04.09.2021
Che portiere giocherà contro la Juventus? Scopri tutti i dettagli nel post!
È atteso a Castel Volturno Alex Meret, di rientro dalla Nazionale a causa dell'infortunio che lo terrà ai box per un po'. Il portiere classe '97, come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, sosterrà visite mediche per capire l'entità della frattura e i tempi di recupero. Su questo tema si parla di 40 giorni di stop.


Infortunio anche per Ospina che durante Colombia-Bolivia in pieno recupero ha subito un durissimo scontro di gioco subito in un'uscita bassa che ha salvato il risultato. La gara è rimasta ferma per diversi minuti per permettere al portiere colombiano. Ospina ha terminato la gara tra i pali, ma questo può avere significato relativo perché la Colombia aveva terminato i cambi: il portiere del Napoli ha chiuso zoppicando vistosamente e lasciando il compito dei rinvii dal fondo ai compagni di squadra.

 

Tuttavia, il Napoli è certo che David Ospina giocherà con la Juventus. Potrebbero organizzare un volo privato, il Napoli e la Juventus, per riavere Ospina e Cuadrado prima di venerdì. La cosa certa è che il Napoli è sicuro che contro la Juventus giocherà Ospina. Tuttavia il colombiano potrebbe saltare la partita a causa dell'infortunio e in tal caso debutterà in Serie A Marfella. A riportarlo a Radio Kiss Kiss è Ciro Venerato, giornalista Rai.
Preferite Meret o Ospina come titolare?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia