ANCHE MANOLAS PUÒ PARTIRE, PRONTA LA PRIMA OFFERTA DELL'OLYMPIACOS!

14.08.2021
MANOLAS VUOLE TORNARE IN GRECIA, CHI LO SOSTITUIRÀ? SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
A sorpresa a lasciare Napoli potrebbe essere anche Kostas Manolas. Il difensore non ha mai nascosto la volontà di tornare a casa: l'Olympiacos, ex club del difensore greco, sta pensando di presentare un'offerta. Per strapparlo al Napoli serve una proposta tra i 15 e i 18 milioni, ma l'ostacolo potrebbe essere l'ingaggio del giocatore, oltre 4 milioni di euro, l'affare può decollare nei prossimi giorni. Per lui il Napoli è disposto ad ascoltare offerte ma un altro problema è però proprio l'anemia della retroguardia azzurra, che al momento ha appena tre centrali di ruolo: Rrahmani, Koulibaly e appunto Manolas dopo la cessione di Luperto.


Ecco perché non tramonta la pista Marcos Senesi per il Napoli anche se la trattativa appare molto complicata. Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport il centrale argentino si è detto disposto a trasferirsi nella città azzurra ma il problema è il costo del cartellino, valutato dal club olandese tra i 12 e i 15 milioni. Giuntoli ha chiesto il giocatore in prestito, un'ipotesi molto remota, ma lui spera di riuscire a convincere il Feyenoord.

 

Attenzione anche a Maksimovic che può tornare al Napoli. Il suo contratto è scaduto a giugno e con il club non è stato raggiunto l'accordo per rinnovarlo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrale si è proposto e vorrebbe incontrare Giuntoli per convincerlo a tesserarlo nuovamente. Pur di continuare a giocare nel Napoli si è detto disposto anche a ridursi l'ingaggio che era di 1,2 milioni di euro a stagione.
Chi vorreste come sostituto di Manolas?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia