AZC INTERVISTA 3.5 | LORENZO RUSSO.
SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA CON LORENZO RUSSO!
AZC INTERVISTA #3.5 - Parte 2 dell'intervista con Lorenzo Russo!. p.s. - Trovi il link della prima parte sotto la foto presente alla fine dell'articolo.
Ciao Lorenzo e grazie la disponibilità, ecco le restanti domande 💙 :
6) - Cosa dobbiamo aspettarci in futuro dal Napoli u15?
RISPOSTA - > Il Napoli U15 è un gruppo fantastico non solo in campo. E' fatto di ragazzi spettacolari. Secondo me c'è tanto da aspettarsi.
7) - Come tutti sappiamo purtroppo hai dovuto saltare il 'Torneo dei Gironi della Nazionale Under 15' per un malanno fisico. C'è qualche consiglio che vuoi dare a chi si trova e si troverà in una situazione del genere in futuro? Come deve affrontare mentalmente questa situazione?
RISPOSTA - > Ai ragazzi che si troveranno nella mia situazione, consiglio di non rammaricarsi perché le occasioni arriveranno.
8) - Cosa ti ha convinto a rifiutare Bologna, Juventus e tante altre squadre per venire a giocare con la maglia azzurra del Napoli?
RISPOSTA - > La scelta del Napoli è stata una scelta voluta e sono molto felice di averla fatta. Il fattore principale per la mia scelta è stato l'amore per la mia città.
9) - Prima dello stop causa Covid-19, la tua era una stagione fantastica coronata da 8 gol e molti assist. Come ti stai allenando per tornare al massimo delle forze?
RISPOSTA - > Prima dello stop per il Covid, ho avuto un piccolo infortunio che sto ancora smaltendo. Per ora sto facendo piscina accompagnata da un po' di corsa.
10) - Infine, qual è il tuo sogno calcisticamente parlando?
RISPOSTA - > Il mio principale sogno è quello di diventare un calciatore professionista e di ripagare tutti gli sforzi che sto facendo.
- Infine ti chiedo gentilmente di salutare la pagina e tutti i suoi seguaci! GRAZIE MILLE E IN BOCCA AL LUPO 💪🏻.
- Infine saluto la pagina Azzurri Nel Cuore Official e tutti i suoi followers e la ringrazio per questa intervista.