AZC TG #23 - SPECIALE MERCATO IN ENTRATA (NAPOLI)

07.06.2020

TUTTE LE ULTIME NEWS SUL MERCATO IN ENTRATA DEL NAPOLI (EVERTON,BOGA,OSIMHEN E RICCI).

EVERTON SOARES - Romildo Bolzan, presidente del Gremio, ha preso una decisione. Non venderà insieme Everton e Pepe, andrà via solo uno dei due e molto probabilmente a partire sarà Everton Soares. Il Gremio ha già ricevuto diversi sondaggi per quest'ultimo ma non hanno ancora intavolato nessuna trattativa. Pepe dunque, sarà l'erede naturale di Everton. Queste sono le parole sul mercato in uscita del Gremio del presidente Bolzan. Ricordiamo che al momento il Napoli resta in pole position per il brasiliano e che i brasiliani lo potrebbero valutare intorno ai 25 milioni di euro. Cifra che il Napoli sarebbe intenzionato a pagare.

BOGA - Il Ds azzurro Giuntoli si è espresso con queste parole in merito alla situazione Boga : - "Jeremie è un giocatore molto bravo che sicuramente non farebbe comodo solo al Napoli. Vediamo. Ripeto che ancora è troppo presto. Tra i nomi usciti nelle ultime settimane chi dobbiamo escludere? Parliamo di tutti giocatori bravi". 

OSIMHEN - Ecco le parole di suo cognato che è anche membro del suo entourage : - "Ci sono state molto speculazioni. Qualcuno ha già detto che c'è un accordo ma questo non è vero. Ci sono stati incontri e videoconferenze ma per ora Osimhen non ha accordi fatti e finiti né con il Napoli né con altri club. Preferirebbe un approdo in Premier League? Non è assolutamente vero. Napoli è una città fantastica con dei tifosi incredibili e il Napoli è una squadra molto forte, è un grande club e io sono felicissimo quando sento che Victor viene accostato al Napoli, la trattativa è viva ma per ora non c'è ancora un accordo. Lui non ha preclusioni, l'importante è che lui riesca a giocare e divertirsi. Gli fa piacere sentire del Napoli come potenziale sua prossima squadra. Vogliamo promesse concrete su utilizzo e minutaggio. Da ciò che so, il Napoli questa promessa di continuità gliel'ha data e questo ovviamente è un punto importante perché non vogliamo ripetere le brutte esperienze del passato. 

RICCI - Giuntoli insegue il giovane talento classe 2001 ormai da gennaio. Poche ore fa ha presentato un offerta ufficiale all'Empoli da 12 milioni. De Laurentiis per acquistare il giovane talento italico, vuole puntare sull'ottimo rapporto instaurato negli ultimi anni con Corsi, presidente dell'Empoli. Ricci potrebbe essere in questo momento essere colpito da diversi dubbi, uno su tutti il minutaggio che Gattuso potrebbe offrirgli. Ecco perché, il Napoli non ha ancora ricevuto risposta dall'Empoli. Attenzione dunque alla Fiorentina che nelle ultime ore ha scalato notevolmente diverse posizioni nella "classifica" delle squadre che potrebbero aggiudicarsi il giovane talento toscano.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia