AZC TG #27 - COSA SI SONO DETTI DE LAURENTIIS E LA SQUADRA?

11.06.2020

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO E NON SULL'INCONTRO ADL - SQUADRA (NAPOLI) !!

 AZC TG #27: Si è parlato molto di mercato nell'incontro fra De Laurentiis e la squadra.

GATTUSO - Prima di tutto, il presidente con Giuntoli ha parlato con Gattuso e il vice Pompilio. Entrambe le parti hanno espresso la volontà di prolungare i loro rapporti e hanno discusso degli obbiettivi di mercato azzurri. Parlando del rinnovo di Gattuso, Ringhio ha chiesto di dare precedenza alla questione degli stipendi dei calciatori.

CALLEJON - La sua situazione, la ho approfondita nell'ultimo post prima di questo che trovate sulla pagina.

RINNOVI ALTRI CALCIATORI - Bisogna limare solo qualche dettaglio e fra pochissimo arriveranno le firme di Mertens e Zielinski. Con Maksimovic il dialogo è tornato sereno. La società ha anche parlato con Meret (al momento ancora vice di Ospina) chiarendo che la stima, nei suoi confronti, è immutata.

RIASSUNTO INCONTRO
- Apparte la situazione mercato, De Laurentiis e Gattuso hanno richiesto alla squadra la vittoria della Coppa Italia. ADL ha incitato i giocatori e poi ha chiarito anche la questione legata agli stipendi, fermi al mese di febbraio: saranno pagate tutte le mensilità non corrisposte in costanza di quarantena, marzo compreso. Nessun accordo, nessuna decurtazione.

COSA PENSATE DELLA SITUAZIONE IN CASA NAPOLI?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia