AZC TG #27 - COSA SI SONO DETTI DE LAURENTIIS E LA SQUADRA?
TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO E NON SULL'INCONTRO ADL - SQUADRA (NAPOLI) !!
AZC TG #27: Si è parlato molto di mercato nell'incontro fra De Laurentiis e la squadra.
GATTUSO - Prima di tutto, il presidente con Giuntoli ha parlato con Gattuso e il vice Pompilio. Entrambe le parti hanno espresso la volontà di prolungare i loro rapporti e hanno discusso degli obbiettivi di mercato azzurri. Parlando del rinnovo di Gattuso, Ringhio ha chiesto di dare precedenza alla questione degli stipendi dei calciatori.
CALLEJON - La sua situazione, la ho approfondita nell'ultimo post prima di questo che trovate sulla pagina.
RINNOVI ALTRI CALCIATORI - Bisogna limare solo qualche dettaglio e fra pochissimo arriveranno le firme di Mertens e Zielinski. Con Maksimovic il dialogo è tornato sereno. La società ha anche parlato con Meret (al momento ancora vice di Ospina) chiarendo che la stima, nei suoi confronti, è immutata.
RIASSUNTO INCONTRO - Apparte la situazione mercato, De Laurentiis e Gattuso hanno richiesto alla squadra la vittoria della Coppa Italia. ADL ha incitato i giocatori e poi ha chiarito anche la questione legata agli stipendi, fermi al mese di febbraio: saranno pagate tutte le mensilità non corrisposte in costanza di quarantena, marzo compreso. Nessun accordo, nessuna decurtazione.