AZC TG #31 - SPECIALE MERCATO IN ENTRATA (NAPOLI) !
LE ULTIME NEWS SUL MERCATO IN ENTRATA DEL NAPOLI (BELOTTI,BOGA,GABRIEL)
BELOTTI - Il gallo è ormai da tempo accostato al Napoli e il gradimento di Giuntoli e De Laurentiis per il giocatore granata è da sempre noto. A chiarire la situazione mercato di Andrea è stato il DS del Torino Davide Vagnati che ha affermato : - "Belotti è un giocatore importante, anche se degli interessamenti che ci sarebbero per lui ho letto solo sui giornali. Io non sono stato contattato da nessuno personalmente. Poi, visto lo spessore del giocatore dal punto di vista dei gol e dell'atteggiamento in campo, è normale che ci possano essere degli interessi. Però, ripeto, non ho ricevuto nessuna chiamata per Belotti".
BOGA - Giuntoli vuole a tutti i costi. A parlare della situazione Boga - Napoli è stato il DS del Sassuolo Giovanni Rossi con queste parole : - "In tempo di coronavirus abbiamo cercato di sistemare la sua situazione con il Chelsea e non era facile» ha confessato, con il cartellino del calciatore a metà tra la Premier e la Serie A. "Interessamenti per Boga? Ci sono stati contatti con Giuntoli, ma sul calciatore non c'è solo il Napoli. Siamo una bottega cara e venire a trattare non è semplice".
GABRIEL - Via Thiago Silva, dentro Gabriel Magalhães? Questa è l'idea di Leonardo, il dirigente brasiliano del Paris Saint Germain che in queste settimane ha messo gli occhi sul difensore del Lille. Però sembra essere tardi. Infatti già da diversi mesi molte pretendenti hanno fatto enormi passi avanti nella trattativa con il Lille per portare a casa Gabriel. Oltre ad Arsenal e Everton, tra queste pretendenti appare anche il Napoli. Parlando di Lille e di Napoli attenzione anche alla trattativa per portare Victor Osimhen a Napoli.
CONTINUAMO INSIEME A DIFFONDERE DAPPERTUTTO E IN QUALSIASI MODO L'HASHTAG #VOGLIAMOLACOPPAITALIA. GRAZIE!