AZC TG #42 | SPECIALE NEWS INTERNE (NAPOLI) !

24.06.2020

LE ULTIMISSIME SULLE NEWS "INTERNE" (MERCATO E NON) DELLA SQUADRA AZZURRA (LLORENTE,CALLEJON, RINNOVI) !

LLORENTE - Lo spagnolo rientra nella lista dei cedibili del Napoli. Una delle pretendenti per Fernando sembra essere il Benevento. Ecco le parole del presidente Vigorito sulla questione - "Ho chiamato De Laurentiis per il suo compleanno e ho chiesto anche informazioni su Llorente con il contratto in scadenza" ha spiegato Vigorito a Ottochannel. "Ma è il presidente di una grande società e conosce il calcio meglio di me, credo resterà con lui. Mi ha detto che non poteva rispondermi perchè Giuntoli doveva ancora incontrare il procuratore del ragazzo". Il patron sannita ha poi rivelato un altro passaggio della conversazione con il suo omologo del Napoli: "Ci siamo detti che ci piacerebbe trovare delle sinergie, come accaduto lo scorso anno con Insigne. Ci ritroveremo a breve per farci una chiacchierata, ma adesso pensiamo a vincere il campionato anche perché il mercato non si può fare al momento". 

CALLEJONSembravano ormai scorrere i titoli di coda sulla lunga storia di José Maria Callejon, al Napoli dal 2013 e ora in scadenza di contratto il 30 giugno. Il pianto dopo la conquista della Coppa Italia e i cori dei giocatori avevano quasi regalato la certezza dell'addio ai campani per l'attaccante azzurro. Ma le parole del suo agente Manuel Garcia Quilón al portale spagnolo TF20 aprono uno spiraglio: "Pre-accordo con il Granada? Non è assolutamente vero, anzi, abbiamo ricevuto offerte superiori. Soprattutto quella che ci ha fatto il Napoli per rinnovare: con De LaurentiIs proseguono le conversazioni, ma al momento niente di più" ha spiegato Quilón

ALTRI RINNOVI - Questione di giorni e il Napoli dovrebbe annunciare i rinnovi di Nikola Maksimovic e di Piotr Zielinski. Il primo, prolungherà fino al 2023, mentre il centrocampista polacco fino al 2024. Si stanno definendo gli ultimi cavilli di contratti abbastanza complicati, che i legali dei due giocatori stanno studiando prima di apporre la firma. In ogni modo, gli accordi soddisfano entrambi che sono ben contenti di continuare la loro avventura napoletana.

CHI VENDERESTE DEI 2?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia