AZC TG #60 | L'INTER HA FATTO UN OFFERTA IMPORTANTE PER OSIMHEN!

07.07.2020

NEWS DEL 7 LUGLIO 2020 SU : OSIMHEN, KOULIBALY E INFORTUNI!

AZC TG #60 | ULTIMISSIME.

OSIMHEN - Osimhen sembra ormai a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. In Francia, però, parlano di una mossa disperata dell'Inter di Conte e Marotta. La dirigenza Suning avrebbe messo sul piatto ben 80 milioni di euro per far cambiare idea al Lille, come ha riferito il portale le10sport.com. Un'offerta che non preoccupa minimamente De Laurentiis che ha già l'assenso dell'attaccante, nei giorni scorsi in città per una visita e per un colloquio con il patron: "La sua impressione è stata buona" ha detto uno degli agenti del giocatore. 

KOULIBALY - Secondo The Independent, ormai la corsa a Koulibaly se la giocano solo le due di Manchester: il City di Guardiola deve assolutamente rinforzare la difesa in vista del prossimo anno, non avrebbe problemi di spesa effettiva e ad oggi è la squadra più vicina a Koulibaly. I problemi extra-calcio del club, però, rimettono in corsa anche i cugini dello United che in questo momento sarebbero la seconda scelta dell'azzurro. In caso di mancato arrivo a Kalidou, un'alternativa per entrambe potrebbe essere l'interista Skriniar.

INFORTUNIMartedì di vigilia a Castel Volturno, il Napoli di Gattuso prepara la trasferta a Marassi contro il Genoa dopo la vittoria sulla Roma della scorsa domenica. Recuperato completamente Allan, il brasiliano che ha saltato le ultime due uscite degli azzurri, insieme con Ospina. Ancora fuori, invece, Llorente. 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia