AZC TG #45 | SPECIALE MERCATO IN ENTRATA!
LE ULTIMISSIME SUL MERCATO IN ENTRATA DEL NAPOLI! (BELOTTI, GABRIEL, SEPE)
AZC TG #45 | Speciale Mercato in entrata.
BELOTTI - Il gallo è un nome parecchio cacchierato a Napoli. Il presidente del Torino, Cairo (grande amico di ADL e simpatizzante del Napoli) ha affermato : - «Belotti? Non lo vendo, perché dovrei? Me lo tengo stretto. Per lui ho rifiutato cifre importanti e non mi sono affatto pentito, anzi, ha fatto benissimo» ha concluso il presidente.
GABRIEL - Il Napoli ha trovato l'accordo con il Lille e quindi deve solo trovare l'accordo con il calciatore. Ecco le parole del brasiliano in merito al mercato : - Se sapessi cosa accadrà, lo direi molto onestamente, ma non ne ho idea quindi aspetto anche io. Sto ragionando su molte cose». Così il brasiliano Gabriel parla ai microfoni di L'Equipe e analizza il suo futuro: «È bello sapere che tanti parlano di me, è gratificante l'interesse di altri club, vorrei arrivare il più in alto possibile e sono venuto in Europa proprio per quello».
SEPE - Il suo agente Giuffredi ha detto : - Sepe ha chiuso per sempre con il Napoli? Non ha mai chiuso. È andato via per Sarri, non per qualcuno. Lui non lo vedeva e voleva giocare per dimostrare il suo valore, se il Napoli dovesse aver bisogno di un portiere, Sepe potrebbe essere l'uomo giusto". Poi su Veretout al Napoli ha detto : - "Aria fritta".
CONTINUAMO A DIFFONDERE L'HASHTAG #RIPORTIAMOLOACASA PER RIPORTARE CAVANI A CASA!



