Bellingham al Napoli? | The Dream #47 !

22.06.2022
La celebre serie Instagram si rinnova di un nuovo episodio sul sito, Scopri tutti i dettagli nel post!
Bellingham è uno dei più grandi talenti in prospettiva del calcio internazionale. Alla sua giovane età è già riuscito a conquistare tanti esperti e appassionati. Ha solo 19 anni ma è già titolare in una delle squadre più forti di Europa, il Borussia Dortmund. Si è già reso protagonista di momenti importanti in tutte le competizioni più importanti. Il 14 Aprile 2021 con il suo gol al Man City è diventato a 17 anni e 289 giorni, il secondo calciatore più giovane a segnare nella fase a eliminazione diretta della Champions League. 

Giocatore dinamico e abile nel dribbling nello stretto, è una mezzala che abbina buona fisicità ad ottime doti di palleggio. Talento precoce, tanto da risultare il più giovane debuttante con la maglia del Birmingham City. Il 12 novembre 2020, a 17 anni e 136 giorni, esordisce in amichevole contro l’Irlanda diventando il terzo esordiente più giovane nella storia dell’Inghilterra. 

Ma oggi sono qui per porvi due domande su di lui :
1) Il Napoli molto probabilmente perderà Fabian Ruiz, il Napoli deve sostituirlo con qualcuno come lui/del suo livello?
2) Il Napoli ha bisogno di crescere come il Borussia Dortmund giocatori del genere? Quindi far crescere giocatori molto giovani ma anche molto promettenti sapendo però poi di doverli vendere anche se a grandi cifre. 
* - Bellingham attualmente non è un obiettivo di mercato del Napoli, questo non è un post di calciomercato! Il post si pone come obiettivo quello di far interagire maggiormente la pagina con il pubblico.
Vi piace per il Napoli?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia