Bellingham al Napoli? | The Dream #52 !

09.10.2022
La celebre serie Instagram si rinnova di un nuovo episodio anche sul sito, Scopri tutti i dettagli nel post!
️▶ Talento precoce e considerato una delle se non la più grande promessa del calcio del futuro. A soli 19 anni si è già affermato come uno dei centrocampisti più forti d'Europa e protagonista di diverse partite importanti del Borussia Dortmund. Nel 2021 realizza la sua prima rete in Champions League in occasione della sconfitta per 1-2 contro il Manchester City, diventando, a 17 anni e 289 giorni, il secondo calciatore più giovane a segnare nella fase a eliminazione diretta della Champions League. Il 12 novembre 2020, a 17 anni e 136 giorni, esordisce in amichevole contro l’Irlanda diventando il terzo esordiente più giovane nella storia dell’Inghilterra. Giocatore dinamico e abile nel dribbling nello stretto, è una mezzala che abbina buona fisicità ad ottime doti di palleggio.

Ma oggi sono qui per porvi tre domande su di lui :
1) Il Napoli dovrebbe puntare come il Dortmund su talenti molto giovani e lanciarli subito nel calcio che conta? 
2) Immaginatelo nel centrocampo del Napoli, quanto potrebbe completare la squadra?
3) Al Napoli servono giocatori giovani come lui o giocatori d'esperienza per rendere gli azzurri una squadra ancor più completa per poter ambire a risultati importante anche in Europa? 
* Bellingham attualmente non è un obiettivo di mercato del Napoli, questo non è un post di calciomercato! Il post si pone come obiettivo quello di far interagire maggiormente la pagina con il pubblico.
Vi piacerebbe al Napoli?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia