Bellingham al Napoli? | The Dream #52 !
09.10.2022
La celebre serie Instagram si rinnova di un nuovo episodio anche sul sito, Scopri tutti i dettagli nel post!
️▶ Talento precoce e considerato una delle se non la più grande promessa del calcio del futuro. A soli 19 anni si è già affermato come uno dei centrocampisti più forti d'Europa e protagonista di diverse partite importanti del Borussia Dortmund. Nel 2021 realizza la sua prima rete in Champions League in occasione della sconfitta per 1-2 contro il Manchester City, diventando, a 17 anni e 289 giorni, il secondo calciatore più giovane a segnare nella fase a eliminazione diretta della Champions League. Il 12 novembre 2020, a 17 anni e 136 giorni, esordisce in amichevole contro l’Irlanda diventando il terzo esordiente più giovane nella storia dell’Inghilterra. Giocatore dinamico e abile nel dribbling nello stretto, è una mezzala che abbina buona fisicità ad ottime doti di palleggio.
Ma oggi sono qui per porvi tre domande su di lui :
1) Il Napoli dovrebbe puntare come il Dortmund su talenti molto giovani e lanciarli subito nel calcio che conta?
2) Immaginatelo nel centrocampo del Napoli, quanto potrebbe completare la squadra?
3) Al Napoli servono giocatori giovani come lui o giocatori d'esperienza per rendere gli azzurri una squadra ancor più completa per poter ambire a risultati importante anche in Europa?
* Bellingham attualmente non è un obiettivo di mercato del Napoli, questo non è un post di calciomercato! Il post si pone come obiettivo quello di far interagire maggiormente la pagina con il pubblico.