Di Maria al Napoli? | The Dream #35!

19.02.2022
La celebre serie Instagram si rinnova di in nuovo episodio anche qui sul sito, Scopri tutti i dettagli Nel Post!
Angel Di Maria è stato per molti anni fra i giocatori più forti al mondo e ha giocato in tre delle squadre più prestigiose di sempre (United, Real & PSG) oltre che con la nazionale argentina. Nell'agosto del 2015 è divenuto, passando dal Manchester Utd al Paris Saint-Germain in cambio di 63 milioni di euro, uno dei giocatori più costosi nella storia del calciomercato, con un totale di circa 180 milioni di euro suddivisi in quattro trasferimenti, record poi battuto da Neymar nel 2017. 

Eccellente nel dribbling, ottima anche la vastità del suo repertorio di passaggi, le corse in verticale con e senza palla sono i suoi punti di forza. È molto abile nella gestione del pallone grazie alla sua eccelsa tecnica ed aiuta la squadra anche nel consolidamento del possesso palla. Spesso si sacrifica nei recuperi difensivi, ed una volta ripresa palla sa ripartire in transizione con eleganza. È quindi, grazie a queste caratteristiche uniche, un abile rifinitore ed assist-man.

Oggi sono qui per porvi due domande su di lui :
1) Il Napoli ha bisogno di giocatori del suo livello per sostituire Insigne?
2) Immaginate un suo arrivo al Napoli, potrebbe mandare avanti la grande tradizione di argentini al Napoli?
* ATTENZIONE - Di Maria attualmente non è un obiettivo di mercato del Napoli, questo non è un post di calciomercato! 

© Immagine soggetta a Copyright. Vietata la pubblicazione su qualsiasi profilo/sito che non sia collegato al progetto Azzurri Nel Cuore. 
Lo vorreste al Napoli?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia