È FATTA PER BERGE? LO SHEFFIELD UNITED HA GIÀ TROVATO IL SOSTITUTO!

09.08.2021
IL NAPOLI STA PER CHIUDERE PER BERGE, SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
Sander Berge molto probabilmente giocherà a Napoli nella prossima stagione. Nei prossimi giorni verrà formalizzato l'accordo con lo Sheffield United per il trasferimento del centrocampista norvegese al club azzurro. Il classe 1998 nonostante varie offerte ricevute dalla Premier League, avrebbe deciso di tentare una nuova esperienza in Serie A.


Tra i profili indicati da mister Luciano Spalletti per rinforzare la mediana attuale, l'ex Genk sarebbe ormai ad un passo dall'addio allo Sheffield. Il Napoli starebbe raggiungendo un'intesa di massima sulla base di 14 milioni di euro. La cessione di Sander Berge alla società campana dovrebbe essere formalizzata a breve, con l'annuncio che avverrebbe, però, soltanto dopo aver limato alcuni bonus che andrebbero riconosciuti alla dirigenza inglese per concludere definitivamente l'operazione.

 

Lo Sheffield United ha già trovato il sostituto, infatti è in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Ronaldo Vieira della Sampdoria allo Sheffield United. Una operazione che andrebbe a liberare Sander Berge, appetito dal Napoli.
Vi piace per il Napoli Berge?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia