È fatta per Juan Jesus, il giocatore è in città per le visite mediche. I dettagli dell'operazione!

17.08.2021
Concluso il primo acquisto in casa Napoli, Scopri tutti i dettagli nel post!
Ne abbiamo parlato ieri e adesso sembra in dirittura d'arrivo, affare lampo e subito visite mediche per Juan Jesus. Il difensore arriva a parametro zero ed in questi minuti è già arrivato in città per svolgere le visite mediche di rito prima della firma, come riporta l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Firmerà un contratto annuale col club azzurro con opzione di rinnovo per il secondo anno a favore del Napoli. Sarà lui il quarto centrale azzurro che andrà a sostituire Luperto.

 

Dovrebbe firmare un contratto annuale per una cifra che si aggira intorno ai 750mila euro, perfettamente in linea con la politica del Napoli attuale, improntata al contenimento dei costi. Resta in corsa per la difesa, soprattutto nel caso vada via Manolas, il tedesco Mustafi (anche lui svincolato). A riportarlo è il Corriere Dello Sport.

 

Il 30enne gioca da ormai nove anni in Serie A tra Inter e Roma. Attualmente era svincolato e per lui si tratta di un ritorno sotto la guida tecnica si Spalletti che lo ha già avuto in rosa alla Roma. L'opzione Maksimovic è stata scartata poiché sembra che ADL sia ancora molto arrabbiato con il serbo per le varie offerte di rinnovo prima accettate e poi rifiutate all'ultimo.
Vi piace Juan Jesus per il Napoli?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia