È FATTA PER TUTINO AL PARMA! LA CESSIONE SBLOCCA IL MERCATO DEL NAPOLI?

09.08.2021
TUTTI I DETTAGLI SULLA CESSIONE DI TUTINO, SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
Dal Napoli al Parma, è fatta per la cessione di Gennaro Tutino. Il club ducale ha chiuso il colpo in attacco con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato ad una cifra vicina ai 5 milioni di euro e legato al primo punto ottenuto dalla formazione di Enzo Maresca nel prossimo campionato di Serie B.

 

Dopo giorni di trattative è arrivato il via libera per le visite mediche di Tutino con il Parma. accordo raggiunto con il Napoli con il giocatore che domani sbarcherà in Emilia per i primi passi da giocatore gialloblu.

 

Questa cessione sblocca il mercato in entrata? Il Napoli potrà fare un investimento solo dopo aver raccolto un tesoretto. Può essere consistente, poco meno di venti milioni, se andranno in porto le cessioni di Tutino e Ounas. Ounas ha mercato in Turchia ma De Laurentiis, che lo valuta una decina di milioni, non ha fretta di cederlo.

 

P.S. - È da mesi che parliamo di questa trattativa tuttavia notizie minori come questa spesso non trovano spazio nei post ma potete leggerle nelle 'No Post News' che trovate ogni giorno infondo alla pagina.
Siete d'accordo con la sua Cessione?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia