È PARTITA L'ASTA PER INSIGNE, SI INSERISCONO ANCHE TOTTENHAM E ATLETICO MADRID!

13.08.2021
TANTE LE BIG SU INSIGNE, COM'È LA SITUAZIONE? SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
Lorenzo Insigne stuzzica il palato di tanti, tantissimi club. Specie a costo zero, tra un anno, se non dovesse arrivare il rinnovo di contratto con il Napoli. Ecco a voi dunque, un riassunto sulle varie piste che portano Insigne fuori non solo dal Napoli ma dall'Italia.


Stando a quanto riportato dal Sun, oltre all'Everton in Premier League anche il Tottenham starebbe pensando al capitano azzurro. Everton favorito vista la presenza sulla panchina di Benitez, ex allenatore azzurro che lo rivuole a tutti i costi. C'è anche l'Arsenal anche se in disparte, i gunners sembrano monitorare la situazione.

 

AS racconta di un forte interesse dalla Spagna per Lorenzo Insigne. L'Atletico Madrid ha infatti fatto sapere al numero 24 del Napoli che in caso di mancato prolungamento ci sarà un'importante offerta dei 'Colchoneros' sul tavolo. Insigne potrebbe cercare la nuova destinazione se non arriva il rinnovo già a Gennaio.

 

"Sarà molto difficile per Lorenzo trasferirsi allo Zenit", è il virgolettato attribuito a Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, dal quotidiano online russo Metaratings.ru in merito ai rumors su un assalto dello Zenit per il capitano del Napoli.
Pensieri sulla situazione?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia