Giuntoli sul rinnovo di Insigne : "Stiamo parlando, sereni e fiduciosi sul futuro"

03.10.2021
Giuntoli conferma il rinnovo di Insigne? Scopri tutti i dettagli nel post!
Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato prima del match contro la Fiorentina sul rinnovo di Insigne : "In questo momento pensiamo al campo, sia Lorenzo che la proprietà. Stiamo parlando col ragazzo e il suo agente, siamo sereni e fiduciosi sul futuro."

Il capitano azzurro ha il contratto in scadenza a giugno prossimo e la sua volontà sarebbe quella di rinnovarlo e trascorrete tutta la carriera con la maglia della sua città, ma la situazione è ancora abbastanza complicata e l'accordo tra le parti è lontano: Il presidente De Laurentiis vuole proporre un prolungamento al ribasso del 30% circa rispetto ai 4,5 milioni che guadagna attualmente. Al contrario il giocatore si aspetta un riconoscimento, l'incentivo finale per la carriera spesa in azzurro. Magari si accontenterebbe anche di un prolungamento più breve, di tre anni anziché cinque.


L'affare non decolla. La realtà è che la trattativa vera e propria non è ancora partita e le parti non intendono creare dannose polemiche nella fase iniziale della stagione. Eppure bisogna essere concreti, già con l'inizio del nuovo anno Lorenzo (come tutti i giocatori a scadenza) potrebbe sposare una nuova causa ma, per il momento, lui preferisce aspettare l'offerta giusta di De Laurentiis. Il Chelsea è l'Arsenal restano vigili. A riportarlo è la Gazzetta Dello Sport.
Sperate in un suo rinnovo?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia