I DUE LATI DELLA MORTE DI MARADONA : DAGLI ARRESTI ALLE STATUE IN BRASILE!

29.06.2021
I RICORDI E LE INDAGINI SULLA MORTE DI MARADONA, SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
La morte di Maradona continua a destare sospetti, siamo sicuri che D10S sia stato curato nel modo giusto?


Si stringe il cerchio attorno ai sette imputati per omicidio doloso. A poche ore dall'atteso interrogatorio di Leopoldo Luque, il neurochirurgo a capo dell'equipe medica del Diez finito subito al centro delle indagini, il legale di Dieguito, l'ultimo genito dell'ex Pibe de Oro, ha inoltrato alla magistratura di San Isidro una richiesta di "arresto immediato" nei confronti dello specialista e di altri tre indagati: la psichiatra Agustina Cosachov, lo psicologo Carlos Diaz e la coordinatrice sanitaria Nancy Forlini. Le testimonianze fornite finora dagli imputati hanno confermato i sospetti formulati dagli inquirenti, che avevano già trovato supporto nello sconvolgente esito della perizia medica condotta da una commissione ad hoc. La posizione di Luque e degli altri sei imputati si fa sempre più delicata. Lo spettro di condanna che va tra gli 8 e i 25 anni di reclusione prende sempre più corpo dopo gli interrogatori svolti nelle ultime due settimane, da cui sono emerse solo conferme circa la negligenza e l'approssimazione dei trattamenti ricevuti da Maradona. Dopo le numerose prove raccolte nella prima fase di indagini (documenti, cartelle cliniche, sms, registri telefonici e conversazioni), agli inquirenti non resta che chiudere il cerchio con gli interrogatori che dovrebbero concludersi questa settimana. Ma per l'avvocato Mario Baudry il quadro è già sufficientemente chiaro da sollecitare provvedimenti immediati.


Ma ci sono anche cose belle che ci ricollegano a Maradona, questa volta protagonista è Rio, la città brasiliana che ha reso omaggio a Diego. La nazione eterna rivale della sua Argentina, rende omaggio con emozione al dio del calcio :


Diego Armando Maradona è stato rivale del Brasile sul campo ma anche un grande amante dei carioca e di Rio de Janeiro. Per questo l'amministrazione comunale della città ha reso esecutiva oggi una legge, promulgata dall'assemblea di giovedì scorso, in base alla quale al fuoriclasse argentino verrà intitolata una piazza, in cui verrà anche collocata una statua.


D10S per Sempre 💙.
COSA NE PENSATE?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia