Il mercato fallimentare del Napoli | Extra

18.07.2022
Analisi del mercato del Napoli sino ad ora, Scopri tutti i dettagli nel post!
️▶ Il mercato del fallimento, questo è forse il titolo giusto per descrivere sino ad ora il mercato del Napoli. In poco più di 3 mesi abbiamo perso tre bandiere come Insigne (capitano), Mertens (uno dei migliori calciatori della nostra storia) e Koulibaly (uno dei difensori più forti attualmente). E non abbiamo ancora trovato nessuno in grado di sostituirli, quei grandi nomi di cui ogni grande piazza necessita per sognare ed entusiasmarsi. 

Abbiamo chiuso per Ostigard, ma solo e soltanto grazie alla volontà del giocatore di vestire l'azzurro perché le avversarie del Napoli su di lui erano state più agguerrite e rapide. Deulofeu in stallo da settimane, accordo con Udinese e giocatore ma si aspetta ancora la partenza di uno tra Politano (che adesso dovrebbe restare) e Ounas. Meret ha accettato il rinnovo e manca solo la firma ma anche qui si aspetta perché Spalletti vuole qualcuno di importante internazionalmente come Navas o Kepa. Però Meret vuole la titolarità e quindi rischia di saltare anche il suo rinnovo. Sirigu in stallo da mesi, nonostante il secondo portiere ci manchi e di certo in caso di arrivo di Navas o Kepa, Meret non farà la riserva ma vorrà partire.  Dybala è l'emblema, sceglie meno soldi e l'Europa League per un progetto più ambizioso del nostro. Dybala deve farci riflettere sull'attuale condizione del Napoli che è in ritardo anche sulla campagna abbonamenti. 

Nel mercato tutto è possibile, ma il Napoli sembra proprio doversi dare una svegliata. Perché gli altri club italiani macinano acquisti di un certo calibro mentre noi sembriamo solo perdere giocatori di un certo calibro. Speriamo qualcosa cambi. Voi cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia