IL NAPOLI AFFONDA IL COLPO PER TSIMIKAS MA SPALLETTI VUOLE EMERSON! COSA BLOCCA IL NAPOLI?

02.08.2021
IL NAPOLI ALLA RICERCA DI UN TERZINO SINISTRO, SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
Sempre viva l'ipotesi Emerson Palmieri per il Napoli. Il club partenopeo è a caccia dell'esterno campione d'Europa con la nazionale di Roberto Mancini per rinforzare il pacchetto arretrato. Il terzino è una specifica richiesta di Luciano Spalletti ma il Chelsea è rigido sulla richiesta di 20 milioni di euro. Cifra che gli azzurri non possono investire se non dopo aver ceduto un top player (Koulibaly o Fabian Ruiz).


Il ds Giuntoli quindi si guarda intorno e l'alternativa è Kostas Tsimikas. Il difensore del Liverpool era già nel mirino dei partenopei l'anno scorso ma alla fine decise di restare fra le file dei Reds. Adesso il dirigente azzurro invece l'avrebbe chiesto in prestito garantendo però l'obbligo di riscatto.

 

Il mercato azzurro in entrata è fermo. Al momento il Napoli non affonda né sul terzino e né sul mediano, perché il club di De Laurentiis non ha risorse le economiche e perché i rispettivi club non vogliono cedere in prestito i primi calciatori. Il primo nella lista per la fascia sinistra resta Emerson Palmieri, poi gli altri due terzini seguiti sono quindi Mandava e Tsimikas.
PREFERITE TSIMIKAS O EMERSON?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia