Il Napoli non acquisterà nessuno svincolato per coprire l'assenza di Meret, smentita l'ipotesi Sepe! I sostituti temporanei saranno Idasiak e Marfella.

04.09.2021
Il Napoli sostituirà Meret con uno svincolato? Scopri tutti i dettagli nel post!
Il Napoli non può prendere nessun portiere svincolato se non proveniente dal vivaio. Gli slot sono tutti pieni tranne i formati in casa. I 4 italiani ci sono già ed anzi il quinto è inserito nella lista degli over che non può superare le 17 unità che sono tutte piene.


Il Napoli per prendere un terzo portiere avrebbe dovuto tagliare Malcuit o Ghoulam oppure vendere uno tra Ounas e Petagna. L'unico slot libero è quello di portieri provenienti dal vivaio come SEPE che dovrebbe rescindere col Parma e firmare con noi per fare il terzo (ipotesi impossibile). E comunque Sepe non potrebbe giocare adesso ma solo a gennaio, avendo già iniziato la stagione. Dunque in questo periodo di assenza di Meret, ad affiancare Ospina che diventerà titolare ci saranno Marfella (il 3 portiere) e Idasiak, portiere titolare in primavera e chiamato in prima squadra momentaneamente come sostituto di Meret. A riportarlo è il famoso giornalista azzurro Umberto Chiariello.


Nelle ultime ore si è parlato tanto di Mirante, sembra si sia proposto al Napoli per sostituire Meret. Sul mercato portiere svincolati solo lui e Romero (ex Sampdoria e Manchester United) sono i nomi importanti ma al momento sembra certo che il Napoli non andrà sul mercato svincolati poiché per quanto fastidioso, l'infortunio di Meret non lo terrà per molto tempo fuori dal campo.
Vi piacerebbe Sepe per il Napoli?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia