Il Napoli non fa sconti per Manolas, Senesi il sostituto!

18.08.2021
Si infiamma il mercato in difesa del Napoli, Scopri tutti i dettagli nel Post!
Nonostante le smentite di rito, lavori in corso per il trasferimento di Kostas Manolas dal Napoli all'Olympiakos. La volontà del difensore classe '91 è chiara: a 30 anni, gli piacerebbe tornare a giocare in Grecia, nel club che gli ha permesso il grande salto.


Trattativa non semplice sia per l'ingaggio, sia per il costo del cartellino ma i contatti vanno avanti. E qualora si dovesse concretizzare l'uscita di Manolas, ecco che il Napoli tornerebbe alla carica per Marcos Senesi, pilastro del Feyenoord. Difensore argentino classe '97, Senesi è giocatore che piace da tempo allo staff dirigenziale del Napoli. Che conosce costi e dettagli della trattativa, ma entrerebbe nel vivo di questa trattativa solo nel caso in cui dovesse uscire Manolas, sogno estivo dell'Olympiacos già da giugno. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.


Il Napoli per il greco chiede 15-18 milioni e sarebbe una cessione importante anche per il monte ingaggi. L'Olympiakos si è detto disposto a pagare i 4 milioni annui che Manolas percepisce attualmente al Napoli ma manca l'accordo con il club azzurro. Per Senesi, il Feyenoord chiede 20 milioni che secondo il Napoli sono troppi ecco perché il club azzurro pensa ad un prestito oneroso.
Vi piace Senesi come sostituto di Manolas?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia