L'INTER ALL'ASSALTO DI INSIGNE, DIFFICILE IL RINNOVO CON IL NAPOLI?

11.08.2021
L'INTER VUOLE INSIGNE, IL NAPOLI LO PUÒ VENDERE A CIFRE 'BASSE'. SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
Il Napoli e Lorenzo Insigne lavorano per trovare un accordo. È arrivato oggi in hotel a Castel Di Sangro il procuratore del numero 24 azzurro per incontrare Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. Sul tavolo, anche il rinnovo del fantasista napoletano.


In caso di cessione, La base di partenza per il costo del cartellino è di 25 milioni di euro. Sul mercato del Napoli, ieri, De Laurentiis ha ulteriormente chiarito che è aperto sia in uscita sia in entrata. "Abbiamo pochi giorni, poi chi c'è, c'è, chi non c'è, non c'è. A settembre partiremo e andremo avanti fino alla fine". Oggi, il presidente è rientrato a Roma e, ieri sera, ha avuto un punto colloquio con Spalletti per fare un punto sulle trattative. A quanto pare anche l'Inter starebbe pensando l'assalto al fantasista azzurro sfruttando la situazione di stallo per il rinnovo, i dirigenti nerazzurri stanno valutando la fattibilità della trattativa.


Incontro interlocutorio quello di oggi tra l'agente di Lorenzo Insigne e il Napoli per il rinnovo del capitano azzurro. Nel concreto, nell'incontro di oggi in cui era presente anche Pisacane, per definire la cessione di Contini al Crotone, non si sono fatte le cifre. Non si sono espresse le volontà, anche se si è ribadita la stima e la voglia di trovare una soluzione. Il presidente De Laurentiis non ritiene ancora di dover scendere in campo, lasciando oggi pomeriggio la questione a Chiavelli, Giuntoli, ed Edoardo De Laurentiis. La chiacchierata è stato un primo approccio interlocutorio, una fumata grigia, perché poi gli umori cominciano ad essere pesanti. A riportalo sono Sky Sport e la Gazzetta Dello Sport.
Voi lo vendereste?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia