INSIGNE CONFESSA - "C'È LA POSSIBILITÀ CHE VADO VIA". VECINO SBLOCCHERÀ LA TRATTATIVA CON L'INTER?

13.08.2021
INSIGNE SEMPRE DI PIÙ FUORI NAPOLI? INTER FORTE SU INSIGNE? SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
Insigne vuole restare al Napoli. È questa la sua volontà, secondo quanto filtra dal suo entourage. A riferirlo è Sky Sport. Ma la questione legata al rinnovo di contratto resta aperta, è un tema caldo. Il club azzurro deve fare qualche sacrificio e di incedibili non ce ne sono, capitano compreso. ADL ha fissato un prezzo: 30 milioni trattabili. Ma Insigne molto probabilmente potrebbe lasciare il Napoli la prossima stagione come parametro zero.


"C'è la possibilità che vada via", questa la confessione di Insigne allo spogliatoio azzurro riportata dal Corriere dello Sport. Tra Napoli e Inter non ci sono stati contatti, la settimana prossima Marotta potrebbe tentare d'approfondire eventuali margini. La trattativa non è neanche iniziata, Insigne non vorrebbe partire ora.

 

Due sono le piste che l'Inter può percorrere : I nerazzurri vogliono lievitare le richieste del Napoli inserendo una contropartita. Hanno proposto Sanchez e 15 milioni ma il Napoli non può permettersi lo stipendio da 7 milioni all'anno del cileno. La situazione può cambiare drasticamente con l'inserimento di Vecino nella trattativa, giocatore molto gradito a Spalletti e alla società vista anche la necessità di un giocatore nel suo ruolo. L'Inter offrirebbe a Insigne un contratto da 6 milioni. La seconda strada, porta l'Inter ad acquistare Insigne l'anno prossimo a parametro zero con un offerta di 7 milioni di bonus alla firma più 24 milioni fino al 2026. A riportalo è sempre il Corriere dello Sport.
Cosa ne pensate della situazione?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia