Insigne e Manolas le due cessioni per sbloccare il calciomercato in entrata del Napoli?

22.08.2021
Il Napoli ha capito come sbloccare il mercato in entrata? Scopri tutti i dettagli nel Post! 
Per il momento il Napoli è riuscito a trattenere tutti i big e sembra che potrebbe riuscire a mantenerli fino alla fine del mercato. Per Fabian Ruiz non sono arrivate offerte importanti e dopo l'infortunio di Demme la sua permanenza è quasi certa. Su Koulibaly c'è il PSG per sostituire l'infortunato Ramos ma a parte alcuni contatti con l'entourage del giocatore niente di serio. La richiesta di ADL è alta, 50-60 milioni. Insigne invece sembra aver instaurato un ottimo rapporto con Spalletti e sembra voler rimanere almeno questa stagione ma l'Inter non molla :


L'Inter mentre prova l'affondo decisivo per Joaquin Correa, ma Lorenzo Insigne resta ancora nei pensieri del club nerazzurro. Il capitano del Napoli, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, può essere l'occasione last minute da centrare in questa finestra del mercato. Marotta infatti, continua a guardare gli accadimenti in casa partenopea, e negli ultimi giorni potrebbe anche presentare una offerta a De Laurentiis. Offerta che comunque dovrebbe essere inferiore ai 20 milioni di euro.

 

Sotto il punto di vista economico potrebbe essere importante anche la partenza di Manolas. Il flirt tra Manolas e l'Olympiacos non è ancora infatti terminato, scrive il Corriere del Mezzogiorno in merito alla trattativa che non dovrebbe impedire a Kostas di essere in campo, facendo coppia con Koulibaly. Se dovesse partire Manolas - si legge - la lista dei possibili sostituti prevede Rugani in prestito oneroso con diritto di riscatto dalla Juventus, Senesi (infortunato) del Feyenoord o lo svincolato Mustafi. Questa partenza come quella di Ounas (il Napoli chiede 15-16 mln, Torino e alcune squadre turche sul giocatore) sarebbe fondamentale per il Napoli per arrivare ad acquistare un centrocampista, l'attuale priorità del Napoli sul mercato.
Cosa ne pensate della situazione mercato in casa Napoli??
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia