Insigne, l'Inter ci proverà negli ultimi giorni di mercato o lo bloccherà a Gennaio!
21.08.2021
Sfida Milan e Inter per Insigne con il Napoli che prova a blindarlo, Scopri tutti i dettagli nel post!
C'è ancora ampia distanza sulle cifre sul rinnovo tra il campione d'Europa e la società azzurra: circa 6 milioni la richiesta, 4,5 l'offerta. A queste condizioni l'operazione si fa sempre più in salita anche se tra le parti c'è un confronto continuo anche nelle ultime ore. De Laurentiis è convinto che alla fine Lorenzo cederà accettando le nuove condizioni azzurre ma il rischio di un addio è ormai dietro l'angolo.
Se l'investimento per la nuova punta dovesse lasciare qualche milione a disposizione all'Inter, verrà effettuato un tentativo last-minute con il Napoli, altrimenti si attenderà qualche mese per prenderlo a parametro zero.
È tutto da vedere se De Laurentiis, davanti all'eventualità di non incassare nemmeno un euro, accetterà anche una cifra ridotta. Ad oggi la valutazione è di 25mln di euro ed è stata declinata una prima offerta nerazzurra di 15mln più Sanchez. In ogni caso, vista la tensione tra le parti, l'Inter rinvierà di un anno lo sbarco alla Pinetina di Insigne, garantendogli l'ingaggio desiderato. A riportarlo è il Corriere Dello Sport.