Kumbulla costa troppo: proposto Sarr per la difesa ma attenzione anche a Casale e Luperto!
28.12.2021
Chi sarà il sostituto di Manolas? Tanti nomi, Scopri tutti i dettagli nel post!
Se Marash Kumbulla è un obiettivo complicato, visto che il Napoli punta a un'operazione in stile-Anguissa, e dunque a un prestito con diritto di riscatto, mentre i giallorossi vogliono capitalizzare l'investimento fatto nell'estate 2020, ecco che spunta un altro nome per la difesa della squadra di Spalletti. Si parla del francese Malang Sarr in uscita dal Chelsea, che è finito anche sulla lista del Milan per rinforzare il reparto arretrato, come rivela oggi il Corriere dello Sport.
Nelle ultime ore anche Nicolò Casale ha scalato le gerarchie per quanto riguarda gli obiettivi in difesa del Napoli con il Verona che ha già iniziato a cercare l'eventuale sostituto. Se ciò dovesse accadere, l'operazione col Napoli si potrebbe concretizzare anche in tempi brevi, considerando gli ottimi rapporti tra club e la volontà del 23enne di effettuare un altro grande passo avanti nella propria carriera. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Ci sono stati anche dei contatti per approfondire l’idea del rientro alla base di Luperto, in prestito con diritto di riscatto all’Empoli che però vuole tenerlo.