La Fiorentina pensa a Meret per il dopo Dragoswki, ma lui aspetta il rinnovo!

22.04.2022
Con Dragowski verso la cessione estiva a causa del contratto in scadenza nel 2023 e della mancata trattativa per il rinnovo, la Fiorentina si prepara a gestire la sua successione con l'acquisto di un nuovo numero uno da affiancare a Terracciano. Tra i nomi sulla lista dei viola c'è anche Meret.

Il portiere classe '97, questa stagione protagonista in 13 partite tra campionato, EL e Coppa Italia, ha espresso pubblicamente il desiderio di restare a Napoli rinnovando l'attuale contratto in scadenza 2023: "Futuro a Napoli? Io lo spero. La società sa che sto benissimo in questa città - le sue parole alla radio ufficiale del club - quindi il mio obiettivo è questo. Inoltre vorrei provare a giocare qualche partita con l'azzurro Nazionale. Il mio obiettivo è questo e sarà questo anche il prossimo anno".

Chi potrebbe andare via è Ospina, in scadenza di contratto a giugno ed al centro di diversi interessamenti all'estero. Nonostante le gerarchie di Spalletti, la società partenopea sembra intenzionata a tutelare l'investimento fatto con Meret. Da non sottovalutare anche la questione ingaggio del colombiano in un'estate in cui il Napoli dovrà ridurre il monte stipendi.
Voi lo vendereste o rinnovereste?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia