LE STRATEGIE DI MERCATO DEL NAPOLI : GLI ACQUISTI!

31.03.2021
IL MERCATO AZZURRO SI INFIAMMA! SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST
Benvenuti nella seconda parte del super riassunto di mercato del Napoli! (La prima parte la trovate sul profilo).

 

ZACCAGNI - Fausto Pari, uno dei soci che gestisce la procura del calciatore del Verona Mattia Zaccagni, accostato al Napoli da un paio di sessioni di mercato ha detto su Zaccagni-Napoli : "Juric ha avuto ragione a puntare su di lui visti i risultati raggiunti - ha spiegato ai microfoni di Radio Kiss Kiss - e il corteggiamento del Napoli, soprattutto a gennaio, è stato incessante e pressante. C'erano altri club su di lui, ma non avevano le risorse per ultimare l'operazione, che era prevista per giugno con la permanenza di Mattia a Verona. L'interessamento è forte tutt'ora, indipendentemente da chi sarà l'allenatore del Napoli. Bisognerebbe chiedere a Giuntoli...".

 

SENESI - Per non farsi trovare impreparato dall'eventuale cessione di Koulibaly, Giuntoli ha già avviato contatti con il Feyenoord per trattare Marcos Senesi, potente difensore, per giunta argentino e voglioso di poter giocare nella squadra e nella città che è stata di Diego Maradona, il suo idolo. Senesi andrebbe ad affiancare Manolas o Rrahmani, considerato che anche Nikola Maksimovic andrà via a fine stagione, perché in scadenza di contratto.


INZAGHI - La chiosa è su Simone Inzaghi: "Simone Inzaghi lo conosco bene, non lo gestisco perchè gli allenatori non possono avere procuratori per conflitti di interesse. Avessi un euro, scommetterei sul suo arrivo a Napoli. Lui ha la maglia della Lazio cucita addosso ed il rinnovo va troppo per le lunghe".
LI VORRESTE AL NAPOLI?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia