Mané al Napoli? | The Dream #45 !
08.06.2022
La celeberrima serie Instagram si rinnova di un nuovo episodi anche sul sito web, Scopri tutti i dettagli nel post!
️▶ Mané ha recentemente annunciato che lascerà il Liverpool a fine stagione. Allo stesso tempo, il Napoli quest'estate potrebbe perdere molti esterni d'attacco come Politano, Mertens ed Ounas oltre ad aver già perso Insigne. Mané è uno degli esterni d'attacco più forti al mondo. Per lui parla il palmarès che vanta Champions League, Supercoppa UEFA, trofei nazionali inglesi (tranne supercoppa) e Coppa del Mondo per club solo con il Liverpool oltre che una Coppa d'Africa con il Camerun.
Ha anche il cuore d'oro. Cresciuto in un ambiente povero, ha dedicato la sua gioventù al calcio, non ha nemmeno frequentato la scuola. Periodicamente dona una cospicua parte dei suoi compensi a popolazioni bisognose del continente africano e ha pagato per la costruzione di un ospedale. È un esterno d'attacco che sfrutta bene il suo buon senso della posizione unito anche un buon movimento senza palla per sfruttare al meglio le opportunità in modo da trovare la rete, aiutato anche dalla sua velocità, dal cambio di passo oltre a una buona capacità di saltare l'uomo. Affidabile sul penalty.
Oggi sono qui per porvi due domande su di lui :
1) Il Napoli doveva sostituire Insigne con giocatori del suo calibro?
2) È il tipo di giocatore che il Napoli necessita di affiancare ad Osimhen per ambire a vittorie importanti anche in ambito europeo?
* - Mané attualmente non è un obiettivo di mercato del Napoli, questo non è un post di calciomercato! Il post si pone come obiettivo quello di far interagire maggiormente la pagina con il pubblico.