Manolas disposto a dimezzarsi lo stipendio pur di tornare in Grecia, Mustafi supera Rugani nei preferiti per sostituirlo!
20.08.2021
Il Napoli pensa al sostituto di Manolas, Scopri tutti i dettagli nel post!
Kostas Manolas corre verso l'Olympiacos. Infatti l'idea di tornare in una delle squadre del suo passato lo lusinga e per questo sarebbe disposto anche a decurtarsi l'ingaggio, attualmente pari a 4,2 netti, spalmandolo su un quadriennio andando in contro alla proposta del club greco. Adesso la parola passa ai due club, con De Laurentiis che valuta il difensore non meno di 15 milioni di euro ma potrebbe scendere anche a 10 milioni. A riportarlo è il Corriere Dello Sport.
Per sostituirlo eventualmente il favorito è Mustafi, svincolato, davanti a Rugani che però al momento è il quarto alla Juve ed i bianconeri stanno temporeggiando per la cessione del giovane Dragusin. Mustafi è il favorito poiché parametro zero e quindi ci sarebbe da trovare solo l'accordo per il contratto come fatto con Juan Jesus. Il problema di Rugani è invece lo stipendio, 3 milioni annui, ecco perché il Napoli lo ha chiesto in prestito. La Juve vuole venderlo perché consapevole del poco spazio che avrà con Allegri, ma vedremo se sono aperti al prestito. A riportarlo è la Rai.