▶️ Considerato il più grande talento della sua generazione, Mbappé è la nuova stella del calcio moderno e protagonista del mondiale con la Francia sino ad adesso. Spuntato già a 17 anni nei radar del calcio che conta, grazie ad abilità fuori dalla norma e a suon di gol si sta prendendo il palcoscenico internazionale infrangendo sempre più record. Mbappé nasce calcisticamente come esterno offensivo, ma è anche in grado di ricoprire il ruolo di prima punta. Molto abile nel dribbling, è dotato di grande velocità e intelligenza tattica, che gli consentono di lasciarsi alle spalle il proprio marcatore diretto e, di conseguenza, essere incisivo in profondità. Per il suo stile di gioco, è stato paragonato al connazionale (e uno dei migliori attaccanti di sempre) Thierry Henry. A soli 24 anni nel suo palmares conta già un mondiale, cinque campionati francesi, svariati buoni piazzamenti per il pallone d'oro e una finale di Champions League.
Ma oggi sono qui per porvi tre domande su di lui :
1) Kylian è stato allevato egregiamente dal Monaco, se anche il Napoli volesse sfornare talenti così secondo voi come dovrebbe gestire i suoi giovani?
2) Immaginatelo utopicamente al Napoli, con Osimhen e Kvara formerebbe uno dei migliori attacchi al mondo?
3) Oramai sempre più talenti escono dai settori giovanili e diventano star in età anche adolescenziale, secondo voi il Napoli cosa dovrebbe migliorare nel suo settore giovanile per poter allevare star del genere?
* Mbappé attualmente non è un obiettivo di mercato del Napoli, questo non è un post di calciomercato! Il post si pone come obiettivo quello di far interagire maggiormente la pagina con il pubblico.