▶️ Mbappé è attualmente uno dei migliori giocatori al mondo, ritenuto tale da diversi anni nonostante abbia solo 24 anni. Il futuro del calcio mondiale è sulle sue spalle e ha mostrato di poter reggere tale pressione a suon di gol di trofei e gol segnati. Nel suo palmares vanta un mondiale vinto a 18 anni oltre che 5 campionati francesi. Da annoverare anche l'aver giocato una finale di Champions League e una tripletta in finale dei mondiali nonostante la sconfitta in entrambe le occasioni. Mbappé nasce calcisticamente come esterno offensivo, ma è anche in grado di ricoprire il ruolo di prima punta. Molto abile nel dribbling, è dotato di grande velocità e intelligenza tattica, che gli consentono di lasciarsi alle spalle il proprio marcatore diretto e, di conseguenza, essere incisivo in profondità. Per il suo stile di gioco, è stato paragonato al connazionale Thierry Henry.
Ma oggi sono qui per porvi tre domande su di lui :
1) Per vincere e ambire a trofei anche in Europa, il Napoli ha bisogno di giocatori come Kylian ovvero giovani ma con tante partite importanti già giocate o ha bisogno di giocatori di grande esperienza?
2) In che modo dovrebbe il Napoli migliorare il proprio settore giovanile per sperare di sfornare talenti di questo genere?
3) Immaginatelo utopicamente al Napoli con Osimhen e Kvara, sarebbe il tridente offensivo più forte al mondo?
* Mbappé attualmente non è un obiettivo di mercato del Napoli, questo non è un post di calciomercato! Il post si pone come obiettivo quello di far interagire maggiormente la pagina con il pubblico.