Musiala al Napoli? | The Dream #51 !
26.09.2022
La celebre serie Instagram si rinnova con un nuovo episodio sul sito, Scopri tutti i dettagli nel post!
️▶ Musiala è uno dei migliori giovani nel panorama mondiale. Cresciuto dall'età di 8 anni tra Chelsea e Bayern Monaco, è un trequartista molto rapido, abile in fase di finalizzazione e nel fornire assist ai compagni. Dispone di buona intelligenza tattica e visione di gioco adattabile anche da seconda punta o esterno offensivo. Nel 2020, è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 2003, stilata dal quotidiano inglese The Guardian. Ha esordito in nazionale a soli 18 anni e Il 20 giugno 2020 ha debuttato con il Bayern Monaco, diventando allora il più giovane giocatore del club bavarese ad esordire nel massimo campionato tedesco all'età di 17 anni e 115 giorni. Il 18 settembre 2020, alla prima giornata della nuova stagione, ha segnato la sua prima rete in occasione battendo anche in questo caso il record di precocità del Bayern Monaco.
Ma oggi sono qui per porvi tre domande su di lui :
1) Secondo voi il Napoli investe nel settore giovanile come le altre grandi squadre per formare giovani del calibro di Musiala?
2) Immaginatelo nel centrocampo del Napoli, quanto potrebbe completare la squadra?
3) Al Napoli servono giovani come Musiala? Ovvero coloro che nonostante l'età hanno già giocato partite che contano.
* Musiala attualmente non è un obiettivo di mercato del Napoli, questo non è un post di calciomercato! Il post si pone come obiettivo quello di far interagire maggiormente la pagina con il pubblico.