NAPOLI IN POLE PER ZAKARIA MA ATTENZIONE A ARSENAL E JUVENTUS!

25.07.2021
IL MERCATO AZZURRO SI INFIAMMA, SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
Da uno, i centrocampisti da prendere potrebbero passare a due alla luce dell'infortunio occorso a Diego Demme. Il centrocampo, visto anche l'addio di Bakayoko, era già sotto osservazione in chiave mercato, l'infortunio di Demme scopre ancora di più la mediana in attesa del rientro di Fabian Ruiz che sarà convocato per la sfida contro il Bayern Monaco. Zakaria del Borussia Monchengladbach e Koopmeiners dell'Az Alkmaar sono sempre i profili più graditi.


Su Zakaria attenzione all'Arsenal. I Gunners hanno perso Ceballos, Odegaard e Xhaka a centrocampo. Al posto di Xhaka, potrebbe arrivare un connazionale: Denis Zakaria, che piace molto al mister Mikel Arteta, ma la concorrenza del Manchester City e di alcuni club italiani (Napoli su tutti) non fa dormire sonni tranquilli al tecnico dei londinesi.


Per gli azzurri sarà sfida con la Juventus. I torinesi cercano alternative per il proprio centrocampo anche se Manuel Locatelli resta il primo nome per loro. Quindi negli ultimi giorni anche la Juve ha preso informazioni su Denis Zakaria.

 

Per adesso gli azzurri restano in vantaggio, sembrano quasi aver bloccato lo svizzero ma mancano i soldi per chiudere la trattativa. Perciò il Napoli prima di poter chiudere deve vendere obbligatoriamente qualcuno, attenzione a Koopmeiners su cui il Napoli è forte come alternativa a Zakaria. Gli azzurri hanno superato la concorrenza dell'Atalanta sul giocatore dell'AZ Alkmaar. Entrambi i giocatori sono graditi a Spalletti.
PREFERITE ZAKARIA O KOOPMEINERS?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia