Napoli-Juve considerata ad alto rischio : Va capito se permettere la presenza dei tifosi bianconeri al Maradona !

02.09.2021
Novità importanti sulla presenza dei tifosi allo stadio per Napoli-Juventus, ci saranno i tifosi? Scopri tutti I Dettagli nel Post!
Sarebbe dovuta partire stamattina alle 12 in prelazione per i possessori voucher - cioè i vecchi abbonati pre-covid - la vendita dei biglietti per la sfida contro la Juventus del prossimo 11 settembre (alle 18) allo stadio Maradona. Invece, per effetti di una decisione dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, la vendita è al momento sospesa: "La vendita dei biglietti per Napoli-Juventus è al momento sospesa per indicazioni dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive", si legge sul sito ufficiale del club azzurro.


Una sfida particolarmente attesa dai tifosi, quella tra Napoli e Juve, ma considerata allo stesso tempo ad alto rischio. Per questo motivo l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive è in attesa di un parere da parte del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS) che dovrebbe riunirsi già nella giornata di oggi. Resta da capire ora la decisione finale. Tra le ipotesi c'è il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti al di fuori della regione Campania. Lo fa sapere la redazione di Sky.


A Radio Marte è intervenuto Bardelli, responsabile area sport di TicketOne: "La vendita dei biglietti di Napoli - Juventus non è mai partita, doveva partire alle 12 ma è stata bloccata. Sul sito del Napoli è ancora presente che alle 12 ci si può collegare ma la vendita è chiusa. Il tutto è originato da un blocco dell'Osservatorio che deve fare una specifica determina per questa partita. Non si può partire con la vendita se c'è una determina dell'Osservatorio che ancora deve essere emanata, le vendite sono condizionate. Il blocco è arrivato alla società un quarto d'ora prima dell'inizio della vendita. Decisione osservatorio? Spero sia abbastanza rapida come decisione, non di giorni ma di ore. Non so cosa ha provocato questa nuova determina specifica, ci sono situazioni che non ci è dato conoscere, neanche la società che le subisce e basta."
Andrete allo stadio a vedere la partita?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia