NON SOLO BOGA E SKOV OLSEN, IL NAPOLI PUNTA DAMSGAARD PER IL DOPO INSIGNE! IL NAPOLI LO SEGUE DA TEMPO.
13.08.2021
IL NAPOLI ALLA RICERCA DI UN SOSTITUTO DI INSIGNE, SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
Boga : In caso di cessione di Insigne, e qualora il Napoli potesse fare un investimento su cifre ragionevoli e su elementi di prospettiva, il primo nome della lista di Giuntoli resta quello di Boga, per il quale il Napoli si è già spinto in trattativa in passato: il Sassuolo reclama un riconoscimento ritenuto elevato ma le strade del mercato restano infinite e consentono anche di trovare soluzioni gradevoli e gradite. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Damsgaard : Oltre a Boga nell'elenco degli esterni da tenere d'occhio, da un po' e nel silenzio che serve per tentare di sfuggire alla lievitazione del valore di mercato, è finito anche Damsgaard: ha soltanto 21 anni, ha già un anno di Italia e di Sampdoria (37 presenze complessive e due gol) alle spalle, ha fatto esperienza e si è fatto notare all'Europeo con la Danimarca, ed ha quindi un profilo anagrafico e tattico che si combinerebbe con le esigenze del Napoli. Lo riporta il Corriere Dello Sport. Attenzione però, al Tottenham che sarebbe già pronto a fare un'offerta e quindi concorrenza al Napoli per il giovane danese.
Skov Olsen : Nome nuovo per il Napoli secondo l'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che la società azzurra starebbe pensando anche a Skov Olsen, esterno mancino classe '99 del Bologna che gioca su entrambe le corsie. Il prezzo sarebbe di circa 15 milioni di euro (Insigne potrebbe partire sui 25-30 milioni). Per l'esterno danese, che si è messo in mostra anche agli Europei, 3 gol e 3 assist in 52 partite in Italia. Il Napoli ci pensa.