Nulla di grave per Ospina. Volo privato per riportarlo in Italia, giocherà con la Juventus. Al Napoli non interessa Mirante.

06.09.2021
Quale portiere giocherà con la Juventus? Scopri tutti i dettagli nel post!
David Ospina rimane in dubbio per la partita che attende il suo Napoli contro la Juventus nella giornata di ripresa post-nazionali per la Serie A. Come riporta SportMediaset, infatti, il ct Rueda ha confermato che domani con il Paraguay saranno tutti a disposizione, compreso l'estremo difensore colombiano che perciò non dovrebbe rientrare in anticipo, poiché sarà costretto a rimanere con la selezione dei Cafeteros fino a giovedì notte, data della sfida al Cile, prima di un rientro che sarà molto a ridosso della sfida contro la Juve.

 

il Napoli con altri club ha organizzato un charter - riferisce la Gazzetta dello Sport - che porterà a Lisbona nel pomeriggio di venerdì i giocatori al rientro nei club europei, e poi in serata a Napoli. Ospina (e il rivale Cuadrado) sarebbero dovuto rientrare in tempo per Napoli-Juve.

 

Antonio Mirante, estremo difensore svincolato che si sta allenando tra Castellammare di Stabia e Sorrento per rimanere in forma al momento non interessa al Napoli perché lo stop di Meret probabilmente sarà di circa 40 giorni.
Vi piace Mirante per il Napoli?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia