Nulla di grave per Ospina. Volo privato per riportarlo in Italia, giocherà con la Juventus. Al Napoli non interessa Mirante.
06.09.2021
Quale portiere giocherà con la Juventus? Scopri tutti i dettagli nel post!
David Ospina rimane in dubbio per la partita che attende il suo Napoli contro la Juventus nella giornata di ripresa post-nazionali per la Serie A. Come riporta SportMediaset, infatti, il ct Rueda ha confermato che domani con il Paraguay saranno tutti a disposizione, compreso l'estremo difensore colombiano che perciò non dovrebbe rientrare in anticipo, poiché sarà costretto a rimanere con la selezione dei Cafeteros fino a giovedì notte, data della sfida al Cile, prima di un rientro che sarà molto a ridosso della sfida contro la Juve.
il Napoli con altri club ha organizzato un charter - riferisce la Gazzetta dello Sport - che porterà a Lisbona nel pomeriggio di venerdì i giocatori al rientro nei club europei, e poi in serata a Napoli. Ospina (e il rivale Cuadrado) sarebbero dovuto rientrare in tempo per Napoli-Juve.
Antonio Mirante, estremo difensore svincolato che si sta allenando tra Castellammare di Stabia e Sorrento per rimanere in forma al momento non interessa al Napoli perché lo stop di Meret probabilmente sarà di circa 40 giorni.
