Petagna e il Napoli tentennano: non si sblocca la trattativa con la Sampdoria che sembrava fatta!

30.08.2021
Il Napoli chiude un'altra cessione? Scopri tutti i dettagli Nel Post!
Si è bloccata la trattativa tra Sampdoria e Napoli per Andrea Petagna. Stando a quanto riportato da Sky Sport, tra i due club i discorsi sono fermi. Il motivo? Alcuni tentennamenti dell'ultim'ora del centravanti classe '95 e della società azzurra stessa, non convinta di cedere l'ex SPAL. Nelle prossime ore è attesa la decisione finale.

 

Andrea Petagna rifiuta la Sampdoria? Sì, secondo Radio Kiss Kiss Napoli. La radio ufficiale fa sapere che l'attaccante classe '95 avrebbe cambiato idea e preferirebbe restare al Napoli, spinto anche dai compagni e dall'allenatore che vorrebbero averlo con loro in azzurro. Possibile colpo di scena dunque, in attesa di altre conferme.


Sembrava ormai definito il passaggio di Petagna alla Sampdoria, accontentando quindi il suo desiderio di giocare da titolare. Sarebbe partito quantomeno con un prestito oneroso: la Sampdoria è disposta a versare 300mila euro più 100mila euro di bonus, oltre a pagare l'ingaggio dell'attaccante.

 

Nelle ultime ore anche l'Atalanta irrompe su Andrea Petagna. Di recente lo ha chiamato anche Gasperini. E dunque l'Atalanta, la sua ex: non è un caso, a questo punto, che il Napoli abbia chiesto informazioni sull'olandese della Dea, Sam Lammers. La situazione di Petagna, ieri uomo della serata di Marassi, sarà più chiara già oggi dopo un ulteriore confronto con Spalletti: il tecnico, comunque, non vorrebbe privarsi di lui e inoltre il Napoli non lo vuole cedere a una diretta concorrente come la Dea. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia