Olympiacos forte su Manolas, Rugani il sostituto!

16.08.2021
Manolas sul punto di partire, Scopri tutti i dettagli nel post!
Giuntoli sta valutando la possibilità di acquistare un nuovo centrale qualora Manolas andasse via. All'elenco dei calciatori presenti sul taccuino di Cristiano Giuntoli si può aggiungere adesso pure Rugani (27 anni) che alla Juventus non ha mai avuto troppo spazio (e che non lo avrà anche con Allegri) e che può diventare una tentazione. Anche se il suo ingaggio (quasi 3 milioni a stagione) è alto per il budget del Napoli. Attenzione anche alla pista Senesi, individuato da tempo come rinforzo ideale per la retroguardia di Spalletti.


L'Olympiakos, squadra greca in cui Manolas ha giocato, continua nel frattempo un forte pressing sul difensore azzurro che può partire con un'offerta fra i 15 e i 18 milioni. La squadra greca vuole far leva sulla volontà di Manolas (mai nascosta) di tornare primo o poi a giocare nella sua patria. A riportalo è il Corriere Dello Sport.

 

La cessione di Manolas porterebbe un grande pro al Napoli ovvero una boccata d'ossigeno al monte ingaggi ma anche due grossi contro che sono prima di tutto la perdita dell'unico giocatore a conoscere gli schemi difensivi di Spalletti (è stato già allenato dal toscano alla Roma) e la sua cessione lascerebbe scoperto un reparto già in emergenza dopo la partenza di Luperto che il Napoli ha tentato di mantenere cedendo poi alla cessione (parole dell'agente di Luperto). Resta di fatto se pur in secondo piano, in casa Napoli la questione quarto centrale con il nome nuovo di Juan Jesus (svincolato e low cost e potrebbe piacere anche perché ha esperienza in Serie A). Tuttavia per il momento la pista più probabile resta quella di adattare in caso di necessità Di Lorenzo a centrale. Mentre Maksimovic cerca Napoli ed è disposto ad abbassarsi lo stipendio per tornare.
Che ne pesante della situazione centrali nel Napoli?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia