OPERAZIONE DIFESA : NEL MIRINO EMERSON, SENESI E MANDAVA!

08.06.2021
IL NAPOLI SI RINNOVA IN DIFESA, SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
In questo periodo, Giuntoli sta facendo un lavoro di raccordo con i suoi collaboratori, sta ragionando su alcuni profili che dovrebbero servire per coprire alcune partenze, tra le quali quelle di Maksimovic e Hysaj, i cui contratti scadranno a fine mese. Per il ruolo di centrale di difesa si sta pensando a Marcos Senesi. Per la fascia, i favoriti restano Mandava del Lille e Emerson del Chelsea. Parlando di Emerson Palmieri, è stato lui stesso a confermare un probabile trasferimento :


"Mancini vuole vedermi fare bene, quindi mi ha detto che forse sarebbe meglio per me andare in un'altra squadra, un club ambizioso dovrei avrei potuto giocare il più possibile e migliorarmi ancora. Però sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me". Così ha parlato l'italo-brasiliano, pronto a giocare Euro 2020 con i colori azzurri e pezzo pregiato del mercato rincorso da Napoli e Inter.

 

"Ho i miei obiettivi personali e darò risposte sul campo. Il futuro non mi preoccupa. Ogni volta che sarò chiamato in nazionale darò il massimo fino all'ultima goccia di sudore" ha continuato Emerson nell'intervista al Telegraph. In questa stagione il terzino nonostante la vittoria della Champions League, ha avuto pochissimo spazio al Chelsea. Per questo Napoli e Inter sperano di riportarlo in Italia.
LO VORRESTE AL NAPOLI?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia