Osimhen dovrà aspettare almeno metà gennaio, lo conferma anche il chirurgo che lo ha operato!

24.11.2021
Quando tornerà Osimhen? Scopri tutti i dettagli nel post!
In primo piano sui quotidiani l'operazione a cui è stato sottoposto Victor Osimhen dopo il terrificante scontro di gioco con l'interista Srkirniar. Il Corriere dello Sport parla di “Una frantumazione preoccupante, l’interessamento del nervo, la capacità oculare ristretta ma anche una paralisi sensitiva delle labbra”.

Sui possibili tempi di recupero dell'atttaccante nigeriano : “Per ricominciare ad allenarsi, almeno per avere una condizione fisica regolare, riuscendo a correre blandamente, sarà necessario aspettare una settimana; per sentirsi giocatore, uno alla Osimhen, senza paura e soprattutto senza paura per il contatto fisico, diventerà indispensabile aspettare metà gennaio. Per riavvicinarsi al campionato, oltre alle intenzioni, diventerà decisivo l’aiuto della fortuna, capace di accelerare il recupero, previsto tra tre mesi”.

A confermarlo è stato lo stesso chirurgo che lo ha operato - "Un allenamento vero e proprio, con contatto, non potrà farlo prima di otto-nove settimane. È impossibile pensare che vada alla Coppa d’Africa: il suo corpo e la sua faccia sono usciti stravolti dall'impatto".
Peserà la sua assenza?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia