PRIMO NODO PER SPALLETTI : INSIGNE RINNOVERÀ?

31.05.2021
SEMPRE PIÙ COMPLICATA LA SITUAZIONE INSIGNE, SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
Insigne in scadenza con il Napoli nel 2022 ha risposto alla chiamata della Nazionale di Roberto Mancini, sarà uno degli uomini cardine ai prossimi Europei di calcio. Questo gli darà una vetrina europea sicuramente importante. Secondo Corriere dello Sport nel rinnovo di Insigne col Napoli ci sono "distanze incalcolabili" perché una trattativa vera " non è mai conciata".

 

Dunque c'è il pericolo di ritrovarsi nel cuore di una vicenda delicata diventa sempre più (sur)reale. Mentre si avvicina la deadline e nell'aria c'è l'assenza di una chiacchierata ufficiale, il rischio che il Napoli e il suo 'scugnizzo' s'adagino in quella palude che viene artificiosamente creata tra offerta e domanda.


Il rinnovo di Insigne col Napoli doveva essere discusso a fine stagione. Ma al momento non c'è stato un contatto ufficiale con l'agente del calciatore. Il problema principale è rappresentato dall'ingaggio chiesto dall'entourage del giocatore che al momento percepisce 4,5 milioni di euro. Il Napoli ha intenzione di abbassare il monte stipendi e questo mette un ulteriore freno. La volontà di Insigne è di rinnovare col Napoli, ma è normale che a 30 anni c'è anche la legittima ambizione di guardarsi intorno. Dopo una grande stagione come quella appena trascorsa, gli estimatori di Insigne sono aumentati.
VOI LO RINNOVERESTE?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia