Proposto Fazio ma il Napoli per il post Manolas punta a Tuanzebe, Kumbulla e Min-jae Kim!
30.12.2021
La lista dei possibili sostituti di Manolas, Scopri tutti i dettagli nel post!
A Radio Marte è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport ha parlato della questione post-Manolas : "Fazio? Costa poco e arriva subito. Al Napoli è stato proposto, il club farà le proprie valutazioni. La richiesta del Napoli per Kumbulla è assolutamente legittima: a Roma non sta giocando, Mourinho non lo vede. Fazio ancora peggio, neanche viene convocato. Io penso che il Napoli non lo prenderà, però è un'opzione sul tavolo se non riesci a prendere qualcuno. Certo, non sarebbe la soluzione preferita".
La GdS ha parlato anche di Min-Jae Kim spiegando come il 25enne sudcoreano già in passato era stato nel mirino del d.s del Napoli, Cristiano Giuntoli. Una trattativa che però si prospetta difficile visto che il Fenerbahce non è intenzionato a privarsi del centrale arrivato in estate dal Beijing Guoan per circa tre milioni. Ora il valore di Min-Jae Kim dopo 25 presenze con la formazione di Istanbul si è più che raddoppiato.
La Gazzetta ha parlato anche di Tuanzebe con queste parole - "Il Napoli si è mosso per vedere se ci sono le possibilità per poter compiere l’operazione partendo dalla formula del prestito per poi eventualmente procedere al riscatto del giocatore. Dai prossimi riscontri si potrà capire si potrà andare intavolare una vera trattativa".
