QUANTI PRESTITI TORNANO DA PROF SPALLETTI! ECCOLI TUTTI.
13.06.2021
CHI RITORNERÀ DAI PRESTITI E ANDRÀ IN RITIRO CON SPALLETTI? SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!!
Gennaro Tutino ha fatto cose da pazzi, come possono esserlo quattordici gol nella magica stagione con la Salernitana: i suoi venticinque anni testimoniano una maturità. Tutino si è ripreso quello che gli apparteneva, attraverso un talento a lungo soffocato o forse finito per un po' in letargo: è diventato «altro», adesso, è un attaccante moderno, sa fare la prima punta o la seconda o volendo può giocare pure esterno e però, chiaramente, vorrebbe tenersi quel che ha conquistato con la Salernitana.
Ounas è riemerso a Crotone, brillando di suo nonostante le difficoltà attraversate da una squadra finita in serie B troppo presto. Ma Ounas, venticinque anni a novembre, più delle quattro reti ha convinto per lo spessore delle giocate, per la sua rapidità, per quella vocazione a essere «profondo», partendo largo a destra, dove qualcuno può sempre servire per allungare l'organico. Ora sente le voci del mercato - la Sampdoria, l'Olympiacos - però attende e si lancia per candidarsi ad un posto nella rosa del Napoli.
In ritiro ci va anche Sebastiano Luperto, venticinque anni. Può essere il quarto in difesa, con Manolas, con Rrahmani, con Koulibaly o con chi eventualmente lo sostituirà. E Spalletti avrà modo di conoscere, e bene, anche un altro «scugnizzo», Gianluca Gaetano, che ha fatto belle cose con la Cremonese (trentasei presenze e sette gol).