SARÀ SFIDA MARIO RUI-EMERSON SULLA FASCIA : CHI AVRÀ LA TITOLARITÀ?

21.07.2021
LA FASCIA SINISTRA, IL GRANDE ENIGMA DEL NAPOLI. SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
MARIO RUI : Mario Rui resterà a Napoli a prescindere da eventuali nuovi innesti del club partenopeo sulla fascia mancina. A dirlo, nel corso di una intervista il suo procuratore Giuffredi: "Il Napoli ha semplicemente messo tutti i suoi calciatori sul mercato come disse De Laurentiis, compreso Mario Rui quindi. Ci sono stati sondaggi da alcune squadre turche ma sono nati e finiti lì. In questo momento gli accordi economici e il gradimento non ci sono. Storia nata e finita, credo che Mario Rui resterà a Napoli.

 

E se arriva un altro esterno sinistro?"Quando giochi in una squadra importante come il Napoli non ci può essere un solo titolare, ci può essere competizione e concorrenza. Il calcio è competizione, anche io ogni giorno sono in competizione con altri agenti. Chi ha paura non può stare a certi livelli e Mario Rui non ne ha, dimostrerà il suo valore a Napoli come ha fatto finora".


EMERSON : Aspettiamo un pochino per vedere cosa sarà di Ghoulam. Sta procedendo tutto bene, altrimenti serve un terzino sinistro" sono le parole di Spalletti in merito all'acquisto di un terzino sinistro. Il nome più caldo per rinforzare il reparto resta quello di Emerson Palmieri per cui c'è una trattativa avviata con il Chelsea, ma per cui esistono due ostacoli e una richiesta già presentata. Il Napoli si vorrebbe liberare di Ghoulam anche per il suo ingaggio alto però l'affollamento c'è e resta evidente al punto da spingere Giuntoli e De Laurentiis a prendere tempo per Emerson.

 

Dal canto il Napoli al Chelsea un'offerta l'ha già presentata. Emerson vuole la cessione e la vuole verso la Serie A. Il Napoli da tempo ha superato la concorrenza di Inter, Juve e Roma, ma qui arriva il secondo ostacolo: se l'abbondanza nel reparto può essere trascurata, al contrario il patron De Laurentiis non vuole investire cifre importantissime in un ruolo in cui, potenzialmente è già coperto. Per questo la distanza fra i 10 milioni offerti e i 20 richiesti dai Blues è lontana dall'essere colmata.
VOI CHI METTERESTE COME TITOLARE?
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia