SARRI VUOLE INSIGNE ALLA LAZIO, PROSSIMA SETTIMANA INCONTRO CON ADL PER INSIGNE!
29.07.2021
DOPO MILAN E BARCELLONA, LA LAZIO SI FA AVANTI PER INSIGNE. SCOPRI TUTTI I DETTAGLI NEL POST!
La Lazio attende l'esito del confronto tra Insigne e Napoli: una rottura, al momento assai improbabile, potrebbe aprire diversi scenari. Sarri vorrebbe Lorenzo alla Lazio, con Lotito che potrebbe presentare un'offerta. L'impressione, in quel caso, è che il Napoli sarebbe disposto a dire di no, 'preferendo' perdere il giocatore tra un anno a parametro zero. Di sicuro o Insigne accetta un rinnovo al ribasso o difficilmente si arriverà a un accordo.
Il capitano azzurro ha il contratto in scadenza tra un anno e il suo futuro non è ancora definito. Insigne è attualmente in vacanza dopo aver disputato e vinto l'Europeo con l'Italia. L'attaccante del Napoli tornerà a disposizione per il ritiro a Castel di Sangro. Il possibile incontro con il presidente De Laurentiis per quanto concerne il rinnovo di contratto potrebbe avvenire il 5 agosto.
Tuttavia l'incontro che avrà luogo la prossima settimana tra Lorenzo Insigne e il presidente De Laurentiis non sarà decisivo per il futuro dell'attaccante. Il capitano azzurro in scadenza nel 2022 tornerà il 3 agosto dopo le ferie in seguito alla vittoria dell'Europeo, ma non deciderà subito se rinnovare o scegliere un'altra strada. Resta più che in piedi l'ipotesi che le parti decidano di iniziare la stagione in scadenza, magari con l'intento di riparlare del prolungamento una volta incassate maggiori certezze anche in chiave introiti post pandemia.